Il Made in Italy è un marchio di eccellenza riconosciuto globalmente come sinonimo di qualità, capace di unire creatività e qualità.
In un mondo globalizzato, in cui la concorrenza è sempre più agguerrita, promuovere il Made in Italy diventa fondamentale per mantenere la competitività dei produttori italiani.
Ma come fare per far conoscere al mondo la qualità e l’eccellenza dei prodotti italiani?
Il nostro paese sta lavorando per valorizzare ancora di più il marchio “Made in Italy” a livello internazionale, tra le agevolazioni previste per lo più saranno facilitati progetti di temporary export manager o digital manager, che sono figure che avranno lo scopo di sostenere i progetti di export dell’azienda. Tra le altre agevolazioni spiccano quelle relative alla tutela della proprietà intellettuale e programmi di promozione del Made in Italy attraverso fiere ed eventi internazionali.
Ne abbiamo parlato nella sesta puntata della quarta edizione di Altovalore.TV, in onda tutti i lunedì alle 13.30, 19.30 e 23.30 su Veratv GROUP, canale 11 per le Marche.
Le ospiti della puntata sono: Benedetta Dolci, Avvocato e socia fondatrice della società Dolci, Cerreta, Massaro s.t.p a r.l. e Giorgia Massaro, Avvocato e socia fondatrice della società Dolci, Cerreta, Massaro s.t.p a r.l.
Ricordiamo inoltre che è possibile rivedere le puntate di Altovalore.tv sul nostro sito www.altovalore.net, sul canale YouTube AltoValoreTv e, in versione audio, su tutte le primarie piattaforme podcast.